17ecc2_72fd8a94c93144888b716ddc232698f7.

Dottor Luca Ferrero

Lo studio medico

Il mio grande desiderio di poter aiutare gli altri mi ha portato sulla strada della carriera medica ed oggi posso dire con orgoglio di essere pienamente soddisfatto dell'assistenza sanitaria di alta qualità che offro ai miei pazienti. Come Specialista in terapia del dolore professionista dal 2010, utilizzo sempre un approccio olistico alla medicina, per trovare soluzioni adatte ed efficaci per tutti.

 

Curriculum vitae

Novembre 1999

Laurea in Medicina e Chirurgia

Mi sono laureato in Medicina e Chirurgia 
presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Torino e
dopo aver superato presso l’Università degli Studi di Torino l’ Esame di Stato mi sono successivamente iscritto all’Albo dei Medici Chirurghi di Torino  con numero di iscrizione 18860

Dicembre 2005

Specializzazione in Anestesia Rianimazione e Terapia del dolore

Dopo aver svolto attività di Servizio di Continuità Assistenziale e Medico delle postazioni del 118 della Regione Piemonte, ho conseguito la Specialità in Anestesia Rianimazione e Terapia del Dolore presso la Facoltà di Medicina e Chirurgia dell’Università di Torino.

Gennaio 2018

Master Universitario di secondo livello in Terapia del dolore 

Master Universitario di secondo livello in Ozonoterapia 

Dopo una lunga esperienza decennale ospedaliera ed extraospedaliera (servizio Elisoccorso 118 Regione Piemonte in veste anche di Istruttore Regionale del 118), ho conseguito due master universitari per approfondire le mie conoscenze sulla terapia del dolore e l'ossigeno ozono terapia.

Attualmente svolgo l'attività di Anestesista Rianimatore e Terapista del dolore presso la Clinica Cellini e sedute private in studio